Colori matti e orecchini dal pattern tropicale

Ho troppo a cuore la felicità del qui e ora per non rispondere al richiamo di tutti questi colori matti venuti a cercarmi.

Colori matti e orecchini bohorocksoul fatti a mano
Cara me del passato,

se tutti questi colori potessero parlare, li sentiresti scandire a chiare lettere: «Via i limiti, le stanze oscure, i vicoli ciechi. Via i sensi unici, le emozioni ingabbiate, le combinazioni perfette studiate a tavolino. Dovresti solo essere felice».

So che il colore del tuo iride è rimasto lo stesso, ma la me del presente ha educato i suoi occhi ad accogliere anche nuovi riflessi e nuove sfumature; ha imparato a scoprirsi e a fare lunghe passeggiate sulla battigia; ha capito che percorrere strade diverse, magari anche diametralmente opposte a quelle degli altri, non fa né di te né di lei una persona sbagliata.

bohorocksoul, le mie colorate creazioni artigianali

Finalmente libera di osare

«Non me la sento di uscire così, sono troppo colorata!», avresti certamente risposto a tono a chiunque avesse anche solo osato proporti un outfit come quello esibito in foto. Oggi io, invece, davanti a quel crop top color senape e quella gonna vintage scovata tra le bancarelle dell’usato, ho esclamato con fierezza: «Ma chi se ne importa!».

Molteplici cambi di marcia rispetto a quella che sembra essere quasi una vita fa sono stati essenziali per potermi sentire finalmente libera di osare, e allora eccomi ora in questa veste super colorata mentre indosso una delle creazioni artigianali a cui sono più affezionata: i miei orecchini dalle tonalità tropicali e dalle frange turchesi color mare.

(La fascia alla Frida Kahlo? Tutta colpa dell’anima hippie che è in me e che spesso prende il sopravvento.)

bohorocksoul, i miei orecchini artigianali fotografati nella Murgia pugliese

Amante del vintage a rapporto

Ho troppo a cuore la felicità del qui e ora.

Righe, pois, fantasie etniche e floreali: mille nuance e mille pattern differenti che si intrecciano e contaminano tra loro senza mai perdere la propria unicità. Ora puoi capirmi quando ti confidavo che ho bisogno dei colori e di creare per credere nel possibile e nelle possibilità?

Ho troppo a cuore la felicità del qui e ora per non rispondere al richiamo di tutti questi colori matti venuti a cercarmi, e io, cara me del passato, non posso far altro che ringraziarti per avermi insegnato a guardare al di là del nero e del grigio.

Ti abbraccio, come continuerò a fare sempre.

bohorocksoul, i miei bijoux fatti a mano con amore

Come abbinare capi vintage e moderni

Cosa trovo al mercatino delle pulci di Andria

La mia passione per le scarpe

Dettagli outfit

  • Crop top e sandali Stradivarius;
  • gonna vintage (trovata al mercato delle pulci del lunedì nella mia città);
  • occhiali da sole Lab106;
  • borsa con bande colorate (regalo ricevuto qualche Natale fa e riscoperto solo quest’anno).
CONDIVI L'ARTICOLOShare on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *